4 Glass Murano

lampadari classici fatti a mano

Quando il sapere artigiano e l’arte si fondono, si creano spettacoli inestinguibili.

Il lampadario classico veneziano vive di luce propria.
Maestosi, particolareggiati, creati a mano su misura: i nostri lampadari portano nel ventunesimo secolo le atmosfere della tradizione vetraia muranese e con esse la stessa attenzione alle specifiche richieste dei committenti.

Ogni nostra creazione, infatti, è un progetto a sé stante, originale e sempre diverso dal precedente. Nel nostro laboratorio non troverete, perciò, un catalogo dei prodotti bensì avrete la possibilità di veder nascere, sotto i vostri occhi, il lampadario che sinora avete soltanto immaginato.

richiedi informazioni
Lampadari di qualsiasi misura, con un numero di luci che può andare da poche decine ad alcune centinaia, sono realizzati ogni giorno su richiesta dei nostri clienti. Il nostro lavoro inizia con la raccolta delle loro necessità e delle loro attese e prosegue con un progetto dedicato a raggiungere la loro completa soddisfazione.

Il resto è lasciato alle mani esperte dei nostri maestri vetrai che, lavorando la materia, mettono in luce i dettagli, i colori e le forme che creano vere e proprie opere d’arte: pezzi unici che, attraverso il vetro, continuano a portare nel mondo le suggestioni di un’arte antica e tutta veneziana.

Dall'idea al progetto

Barchessa H140cm - D.160x80cm - 18 luci
Rezzonico H110cm - D.110cm - 12 luci
Applique Rezzonico H81cm - L.50cm - P.34cm - 3+2 luci
Applique Rezzonico H55cm - L.50cm - P.34cm - 3 luci

Alcune nostre realizzazioni

lampadario fontana a 3 piani Lampadario con sfere colorate Coriandolo lampadario  1\2 rezzonico rubino fiorito lampadario stelle filanti rezzonico 160 luci lampadario oro d'oriente Lampadario corallo
SITEMAP PRIVACYCREDITS